Benvenuto su Tregalli.it

pagamenti

Il saldo degli acquisti si effettua tramite PayPal

Per i pagamenti online: Le carte accettate sono tutte quelle appartenenti ai circuiti CartaSi, Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express. Nonchè tutti i titolari di conto paypal.  I dati della carta di credito vengono inseriti direttamente sulle pagine del partner bancario di Tregalli di Andrea Ruggeri, e sono trasmessi ai server della banca in forma crittografata secondo lo standard SSL (Secure Socket Layer) a 128 bit, uno dei sistemi di protezione più avanzati ed efficaci attualmente disponibili.



Per maggiore sicurezza solo il partner bancario ha accesso ai dati della carta utilizzata per il pagamento, mentre Tregalli di Andrea Ruggeri non ha nessuna possibilità di conoscere né memorizzare tali dati. Ciascun utente garantisce di essere abilitato all’utilizzo della carta di credito o del suo conto PayPal per il pagamento dell’Ordine e che tali mezzi di pagamento permettano l’accesso a fondi sufficienti per coprire tutti i costi relativi agli acquisti di prodotti attraverso il nostro sito.

Quando effettui un ordine sul sito Tregalli.it all'atto del pagamento vieni rimandato su Paypal dove puoi scegliere se pagare con un conto Paypal (se ne possiedi uno) oppure con una delle tante carte di credito accettate dal circuito.

VEDI ESEMPIO A SEGUIRE
 
Per maggiori informazioni e per aprire un conto paypal visita il sito www.paypal.com